O-One si aggiudica l’incarico di restyling del sito di Energica Motor Company S.p.A. Industree Communication Hub aggiunge al portfolio un altro importante protagonista leader italiano nella mobilità sostenibile

O-One, digital unit del Gruppo di Industree Communication Hub, affianca Energica Motor Company S.p.A., azienda leader del settore moto elettriche ad alte prestazioni, nel progetto di rinnovo del proprio website. L’incarico rappresenta solo l’inizio di una nuova collaborazione.

Energica Motor Company S.p.A., primo costruttore di moto elettriche Made in Italy, nato dall’esperienza del Gruppo CRP, ha scelto come partner tecnico O-One, digital unit del Gruppo Industree Communication Hub, con l’obiettivo di rinnovare ed ottimizzare il proprio sito web. Il suo quartier generale, situato nel cuore della Motor Valley italiana, è base per la distribuzione delle sue moto elettriche verso la rete internazionale di importatori e concessionari.


La mission di Energica Motor Company è infatti quella di portare cambiamento e rivoluzione nel mondo della Sostenibilità basando il proprio piano strategico su tre pilastri fondamentali: innovazione pura, progettazione, e produzione nell’ambito della mobilità 100% elettrica. Tali valori rientrano nella nuova presenza online progettata da O-One è in perfetta sintonia con la filosofia aziendale legata alla mobilità green ed elettrica. L’intero ecosistema è stato sottoposto a un restyling completo caratterizzato da nuovo design con l’obiettivo di migliorare il coinvolgimento del target di riferimento del brand con un approccio più rinnovato e moderno attraverso un portale dalla user experience intuitiva e innovativa.


Il Gruppo Industree Communication Hub si pone come obiettivo quello di affiancare le aziende clienti nel loro percorso di crescita sostenibile attraverso la realizzazione di progetti integrati e multicanale, con l’obiettivo di trasmetterne gli impegni a tutti gli stakeholder aziendali.

L’unicità di Energica Motor Company e la sua intrinseca impronta sostenibile, fanno dell’azienda modenese il partner perfetto per il Gruppo Industree Communication Hub, grazie alla condivisione di valori fondamentali per entrambi i brand. 


Contattaci